Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor sorveglia casa, garage e cortile

Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor sorveglia casa, garage e cortile

Pubblicità

Sitecom aggiunge la nuova videocamera Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor alle proprie soluzioni per la connettività domestica. Resistente agli agenti atmosferici (certificata IP66), permette agli utenti di proteggere la casa, il garage o il cortile e di tenere tutto sotto controllo anche quando non si è fisicamente presenti.

Si tratta, nello specifico, di una videocamera Power over Ethernet che sfrutta l’app MyCam come i modelli Sitecom Wi-Fi Home Cam Mini, Wi-Fi Home Cam Twist e Wi-Fi Home Cam Dome. Tutti e quattro i modelli sono semplicissimi da configurare, offrono video HD di alta qualità, visione notturna e notifiche in tempo reale.

Grazie agli avvisi di movimento in tempo reale è possibile tenere tutto costantemente sotto controllo. Ad esempio, quando qualcuno entra nel campo visivo della videocamera, viene avviato un allarme e viene inviata una notifica push dall’app MyCam. Gli avvisi possono essere facilmente personalizzati, per evitare falsi allarmi. I filmati vengono automaticamente archiviati nella scheda microSD da 8 GB fornita in dotazione e si può farne una copia di backup anche tramite Google Drive.

Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor 3

La funzione di visione notturna della videocamera permette di vedere fino a dieci metri di distanza al buio e di controllare ciò che avviene a casa, anche da lontano. Di mattina la funzione IR-cut disattiva automaticamente la visione notturna e permette di tornare a vedere a colori brillanti.

La videocamera Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor può essere configurata in tre minuti, senza problemi e con estrema semplicità. Gli utenti devono soltanto collegare la videocamera alle rete Wi-Fi, scaricare l’app per iOS o Android e scansionare il codice QR della videocamera: la configurazione avverrà automaticamente.

E’ inoltre alimentata da una porta PoE (Power over Ethernet): in pratica, al posto di un normale cavo di alimentazione di lunghezza limitata, la videocamera può essere alimentata da un cavo Ethernet lunghissimo, che permette agli utenti di installare la videocamera ovunque vogliano. La videocamera comprende uno “starter kit” PoE con un cavo da 5 metri, un iniettore PoE e un alimentatore per il collegamento a una presa di corrente. Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor è in vendita sullo store ufficiale per 249,99 euro.

Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità