Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X Edition e iPhone 8 svelati prima del lancio da un sito di offerte

iPhone X Edition e iPhone 8 svelati prima del lancio da un sito di offerte

Se già la Golden Master iOS 11 ha rovinato gran parte delle sorprese ad Apple, adesso ci pensa anche il sito di offerte Discover ad anticipare la nuova gamma di iPhone che saranno svelati questa sera da Apple.

Se da un lato è possibile che il sito di offerte non disponga di informazioni ufficiali, dall’altro sembra davvero difficile dubitare di tutte le indiscrezioni susseguitesi in rete nelle scorse ore. Secondo l’immagine pubblicitaria scoperta da 9to5mac, visibile in basso, Discover scommette su iPhone X Edition, iPhone 8, iPhone 8+, Apple Watch Serie 3 e Apple TV (2017) e iPod touch di settima generazione. Curioso notare che il sito abbia incluso la parola Edition su iPhone X, mentre gli ultimi rapporti e indizi, scovati anche sulla versione beta di iOS 11, fanno più semplicemente riferimento ad iPhone X, senza l’appellativo Edition, che il pubblico Apple ha imparato a conoscere grazie alle costose edizioni di Apple Watch in oro.

iphone x

Le diciture apparse sul sito Discover potrebbero anche non essere precise. Le si scorgono, infatti, nella tabella “Eccezioni”, e indicano i dispositivi non rientranti in particolari promozioni di rimborso. E’ possibile che Discover abbia voluto soltanto rendere noto agli acquirenti, che le promozioni in corso non si applicheranno alla futura generazione di dispositivi Apple, senza però essere indice di certezza sui nomi dei terminali stessi. Questo sembra confermato non solo dalla dicitura iPhone X Edition ma anche da iPhone 8+, nome che richiama alla memoria la nomenclatura impiegata da Samsung per i suoi Galaxy, mentre da sempre Apple impiega iPhone Plus.

Alla verità, comunque, manca davvero poco, considerando che stasera Apple annuncerà i nuovi iPhone in via ufficiale, accanto ad Apple Watch Serie 3 e alla prossima Apple TV con supporto al 4K. Macitynet seguirà l’evento in diretta, a partire dalle 18:00 ora italiana con informazioni, dettagli, approfondimenti e immagini in tempo reale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità