Home iPhonia Apple Watch iPhone X Edition e iPhone 8 svelati prima del lancio da un...

iPhone X Edition e iPhone 8 svelati prima del lancio da un sito di offerte

Se già la Golden Master iOS 11 ha rovinato gran parte delle sorprese ad Apple, adesso ci pensa anche il sito di offerte Discover ad anticipare la nuova gamma di iPhone che saranno svelati questa sera da Apple.

Se da un lato è possibile che il sito di offerte non disponga di informazioni ufficiali, dall’altro sembra davvero difficile dubitare di tutte le indiscrezioni susseguitesi in rete nelle scorse ore. Secondo l’immagine pubblicitaria scoperta da 9to5mac, visibile in basso, Discover scommette su iPhone X Edition, iPhone 8, iPhone 8+, Apple Watch Serie 3 e Apple TV (2017) e iPod touch di settima generazione. Curioso notare che il sito abbia incluso la parola Edition su iPhone X, mentre gli ultimi rapporti e indizi, scovati anche sulla versione beta di iOS 11, fanno più semplicemente riferimento ad iPhone X, senza l’appellativo Edition, che il pubblico Apple ha imparato a conoscere grazie alle costose edizioni di Apple Watch in oro.

iphone x

Le diciture apparse sul sito Discover potrebbero anche non essere precise. Le si scorgono, infatti, nella tabella “Eccezioni”, e indicano i dispositivi non rientranti in particolari promozioni di rimborso. E’ possibile che Discover abbia voluto soltanto rendere noto agli acquirenti, che le promozioni in corso non si applicheranno alla futura generazione di dispositivi Apple, senza però essere indice di certezza sui nomi dei terminali stessi. Questo sembra confermato non solo dalla dicitura iPhone X Edition ma anche da iPhone 8+, nome che richiama alla memoria la nomenclatura impiegata da Samsung per i suoi Galaxy, mentre da sempre Apple impiega iPhone Plus.

Alla verità, comunque, manca davvero poco, considerando che stasera Apple annuncerà i nuovi iPhone in via ufficiale, accanto ad Apple Watch Serie 3 e alla prossima Apple TV con supporto al 4K. Macitynet seguirà l’evento in diretta, a partire dalle 18:00 ora italiana con informazioni, dettagli, approfondimenti e immagini in tempo reale.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui