Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sky Gamblers: Storm Raiders assi dell’aria nella II Guerra Mondiale su iPhone e iPad

Sky Gamblers: Storm Raiders assi dell’aria nella II Guerra Mondiale su iPhone e iPad

Sky Gamblers è noto come uno dei primi videogiochi in assoluto a sfruttare appieno le GPU e la grafica retina di iPad 3: ora con il nuovo capitolo Sky Gamblers: Storm Raiders tornano gli spettacolari combattimenti aerei, questa volta ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale. A disposizione dell’utente ci sono così i velivoli dell’epoca per affrontare missioni nella campagna in single player o poi diverse modalità di gioco multiplayer.

Durante la campagna siamo chiamati a difendere città e flotte ma anche in operazioni di attacco con bombardamenti su postazioni e strutture nemiche. In single player possiamo giocare a tutta la campagna, solo ai duelli aerei o in modalità sopravvivenza. Completissima anche la sezione mutiplayer: oltre a esercitarci contro il computer, è possibile giocare con gli amici in Wi-Fi, via Game Center e cercando avversari su Internet. E’ possibile giocare in cooperativa oppure combattendo contro gli altri giocatori nelle modalità sopravvivenza, ultimo sangue, volo libero, libero per tutti, sfida a squadre, cattura la bandiera e assalto.

Sky Gamblers: Storm Raiders offre controlli via accelerometro (ma anche personalizzabili) precisi che permettono di immergerci completamente nell’azione frenetica del gioco, infine il titolo brilla soprattutto per la grafica spettacolare. Rispetto alle versioni precedenti l’engine è stato ulteriormente migliorato offrendo agli utenti di iPhone e iPad meraviglie grafiche che risaltano ovviamente meglio sui dispositivi di ultima generazione.

L’elenco degli effetti speciali è impressionante, qui di seguito riportiamo i principali: specular mask, bump mapping, dispersione atmosferica, nuvole volumetriche con effetti luce realistici, riflessi solari, transizioni tra giorno e notte, raggi crepuscolari, texture in alta definizione, filtro anisotropico 4X, rendering HDR, sfocatura radiale, foschia, gocce di pioggia rifrangenti e molti altri ancora. Tutto questo poderoso comparto grafico è sfruttato per ricreare fedelmente sullo schermo Pearl Harbor, le Isole Midway ma anche scenari storici di combattimento in Germania e in Francia.

Ricordiamo che i salvataggi sono condivisi tra tutti i dispositivi iOS via iCloud e che gli utenti di Apple TV possono giocare sulle TV a grande schermo tramite Air Play. Sky Gamblers: Storm Raiders funziona su iPhone 3GS, il primo iPad, iPod touch di terza generazione e tutti i modelli più recenti. E’ un gioco universale per iPhone e iPad a 4,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità