HomeMacityAndroid WorldCon Sky VR la televisione si guarda in realtà virtuale via app

Con Sky VR la televisione si guarda in realtà virtuale via app

Sky diventa tridimensionale grazie a una nuova app: si chiama Sky VR ed è già disponibile su Play Store per Android, a breve in arrivo anche su App Store per iOS. Permette agli abbonati Sky di guardare diversi programmi TV a trecentosessantagradi attraverso i visori per la realtà virtuale dallo smartphone.

Sky VR

Dallo sport al cinema, l’app raccoglie tutti i video ed i contenuti VR della piattaforma, incluso Star Wars: Red Carpet ed altri contenuti in arrivo entro la fine dell’anno, comprese le elezioni USA ed un filmato di 30 minuti che ci porterà con i piedi su Marte progettato dai creatori del film ‘Sopravvissuto: The Martian’ con Matt Damon.

In concomitanza con il lancio dell’app Sky VR, la società ha inoltre svelato in anteprima due nuove esperienze VR. Con ‘Sky Sport: Closer’ l’utente vivrà in prima persona una serie di eventi sportivi sotto la guida di David Beckham. Entro la fine di ottobre sarà invece resa disponibile una visione speciale a trecentosessanta gradi dello spettacolo teatrale ‘Giselle’ della English National Ballet.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui