Con Sky VR la televisione si guarda in realtà virtuale via app

E’ arrivata Sky VR, l’app per iOS e Android che porta la TV ed il cinema di Sky a 360 gradi con i visori per la realtà virtuale

Sky VR

Sky diventa tridimensionale grazie a una nuova app: si chiama Sky VR ed è già disponibile su Play Store per Android, a breve in arrivo anche su App Store per iOS. Permette agli abbonati Sky di guardare diversi programmi TV a trecentosessantagradi attraverso i visori per la realtà virtuale dallo smartphone.

Sky VR

Dallo sport al cinema, l’app raccoglie tutti i video ed i contenuti VR della piattaforma, incluso Star Wars: Red Carpet ed altri contenuti in arrivo entro la fine dell’anno, comprese le elezioni USA ed un filmato di 30 minuti che ci porterà con i piedi su Marte progettato dai creatori del film ‘Sopravvissuto: The Martian’ con Matt Damon.

In concomitanza con il lancio dell’app Sky VR, la società ha inoltre svelato in anteprima due nuove esperienze VR. Con ‘Sky Sport: Closer’ l’utente vivrà in prima persona una serie di eventi sportivi sotto la guida di David Beckham. Entro la fine di ottobre sarà invece resa disponibile una visione speciale a trecentosessanta gradi dello spettacolo teatrale ‘Giselle’ della English National Ballet.