Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype per Mac: l’update migliora la stabilità e risolve diversi bug

Skype per Mac: l’update migliora la stabilità e risolve diversi bug

Skype è disponibile nella nuova versione 6.15.60 (43.5MB). Questa relase secondo gli sviluppatori migliora la stabilità: utenti delle precedenti versioni avevano in alcuni casi lamentato crash all’avvio e altri problemi che impedivano l’uso del programma.

Non tutti amano le notifiche chat e il programma da anni permette di modificare le impostazioni e scegliere se avvisare o meno quando qualcosa di nuovo accade nella chat, permettendo – tra l’altro – di visualizzare le notifiche solo se determinate parole chiave sono menzionate. Anche questa opzione è stata sistemata e ora dovrebbe funzionare a dovere.

Altro problema risolto è quello delle emoticon animate che impegnavano troppo la CPU e per le quali alcuni lamentavano crash con i MacBook Pro. Gli sviluppatori affermano di aver risolto il problema e consigliano agli utenti di OS X 10.9 Mavericks di aggiornare il proprio Mac con l’ultimo update di che porta OS X alla release 10.9.2 per evitare crash con il meccanismo di condivisione dello schermo.

I requisiti minimi per Skype non sono cambiati: Mac con CPU da 1 GH o superiore, OS X 10.6 Snow Leopard o seguenti, 100 MB di spazio. Come sempre le chiamate sono gratuite da Skype a Skype; è possibile chiamare verso i telefoni fissi e cellulari e SMS a costi contenuti.

Skype per Mac

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità