fbpx
Home iOS Angry Birds Space ora suona il rock con Slash dei Velvet Revolver

Angry Birds Space ora suona il rock con Slash dei Velvet Revolver

La rock star Slash, già Guns N ‘Roses e adesso chitarrista dei Velvet Revolver, è un grande appassionato di Angry Birds. Tempo fa, era stato anche retwittato un suo messaggio sull’account ufficiale di Rovio in cui diceva scherzosamente “Angry Birds è come una droga, solo più economico”.

Questa simpatia non è sfuggita agli sviluppatori di Rovio, che hanno così invitato la rock star presso il loro quartier generale in Finalndia. L’incontro è stato anche pubblicizzato con un breve e misterioso video pubblicato sul canale YouTube di Rovio.

Dopo qualche giorno, su App Store è apparsa una versione aggiornata di Angry Birds Space, provate a fare l’aggiornamento e a lanciare il gioco e se siete appasionati di rock, non potrete non notare la “mano” di Slash nel tema musicale che si può ascoltare all’inizio.

Ma c’è un’altra sorpresa: Rovio ha aggiunto un nuovo personaggio alla variegata pattuglia degli uccelli-proiettili che, indovinate un po’, assomiglia proprio a Slash, come si può vedere dallo screenshot qui sotto.

 Angry Birds Space per iPhone costa €0,89, la versione HD per iPad €2,69, entrambi si possono scaricare dall’App Store, è richiesto iOS 4.3 o versioni successive.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui