HomeMacity - AppleiOSSlient Hunter...

Slient Hunter caccia ai sottomarini su iPhone e touch

La serie Silent Hunter è un nome noto per tutti gli appassionati della guerra marina su PC: ora Ubisoft porta una versione riveduta e corretta anche sui tascabili touch della Mela. Nei panni di un comandante novello dobbiamo condurre il nostro U-Boat attraverso 12 missioni di difficoltà  crescente che prevedono diversi obiettivi. Dai combattimenti diretti, alla cattura di vascelli e anche missioni di scorta: le missioni sono ambientate nel Mare del Nord e nell’Atlantico con paesaggi curati e vari che comprendono cielo sereno, notte, pioggia, spettacolari tramonti, inverno e neve fino all’aurora boreale.

All’interno del gioco troviamo 20 modelli fedeli in 3D tra navi, sottomarini e aerei dell’epoca. All’inizio di ogni missione posiamo scegliere il sottomarino da pilotare e anche il carico degli armamenti in base al tipo di missione che siamo chiamati a risolvere. Oltre ai combattimenti subacquei possiamo sfruttare anche l’artiglieria di bordo per colpire navi e aerei: proseguendo nel gioco vengono sbloccati nuove armi e nuovi sottomarini. Per una partita veloce oppure per continuare a giocare una volta completato il gioco abbiamo a disposizione anche la modalità  sopravvivenza.

Silent Hunter è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità