fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console SlotZ Racer, le piste slot tornano su iPhone e touch

SlotZ Racer, le piste slot tornano su iPhone e touch

Quanti di noi ricordano ancora le mitiche piste “slot” elettriche componibili marchiate Polistil e le relative ed appassionate sfide con gli amici? Molti avranno in memoria quei momenti e le gare appassionate, ormai riservate ai collezionisti.

Freeverse tenta comunque di farci rivivere quei momenti grazie al gioco SlotZ Racer, un videogame per iPhone e iPod touch che ripropone tutti gli elementi delle piste slot: si potranno scegliere le automobili, comporre la propria pista ideale (questa volta il numero di elementi sarà  vastissimo) e sfidare i propri amici (o la CPU) scegliendo la visuale da utilizzare e il numero di slot.

SlotZ Racer, infatti, permette fino a quattro giocatori di sfidarsi su uno stesso iPhone, essendo presente un solo pulsante di controllo per il gioco, che comanda l’accelerazione.

Il fascino delle vecchie piste reali resta inalterato, ma per chi volesse ricreare virtualmente quei momenti su iPhone o iPod touch, SlotZ Racer è in vendita al prezzo di lancio di 0.79 euro su App Store, raggiungibile seguendo questo collegamento diretto alla pagina del gioco.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui