fbpx
Home iPadia iPad Software Small Fry, una colorata avventura nell’Oceano su iPhone e iPad

Small Fry, una colorata avventura nell’Oceano su iPhone e iPad

Small Fry è un endless “swimmer” che si caratterizza per una adorabile grafica che sembra ispirarsi ai libri per bambini. Le animazioni fluide, insieme alla colonna sonora rilassante di sottofondo e alle simpatiche caratterizzazioni dei personaggi danno quasi l’impressione che l’ambiente prenda vita mentre si gioca.

I controlli sono molto semplice e intuitivi, si tratta di gestire i tap in modo da far saltare il pesce fuori dall’acqua, per poi farlo riprendere a nuotare automaticamente; per rimanere in immersione e continuare a nuotate sarà sufficiente tenere premuto sullo schermo, mentre per saltare fuori dall’acqua basterà rilasciare il dito.

Il gameplay prevede che il simpatico pesciolino sia in fuga dalle temibili fauci dello spaventoso squalo, Wallace “Big Mack”, e nel frattempo debba evitare ostacoli di vario genere (altri pesci, barattoli, tartarughe marine ecc.), raccogliere monete e conchiglie di mare.

Small Fry_foto

Il percorso non si sviluppa solo in mare perché, come detto, Small Fry potrà saltare fuori dall’acqua e, sfruttando le bolle d’aria, potrà utilizzare gli effetti combo per protrarre il suo salto in modalità “turbo” (dopo aver colpito tre bolle in sequenza), o per proteggersi dagli urti in modalità “nitro” (dopo aver raccolto bolle nello Spazio).

Per rendere le cose più interessanti, saranno previste varie sfide come, evitare 7 pesci in fila, evitare 3 asteroidi e tanto altro, che se portate a termine consentiranno di raccogliere un bel gruzzolo di conchiglie da spendere per ottenere power up (magnete per le conchiglie, scudi, aumento della velocità ecc.).

Small Fry  1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è scaricabile su App Store gratuitamente.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui