Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung supervaluta smartphone usati fino a 200 euro

Samsung supervaluta smartphone usati fino a 200 euro

Samsung tenta di spingere nuovamente le vendite dei suoi dispositivi offrendo fino a 200 euro di incentivo per tutti colori che acquisteranno un Samsung Galaxy S4 o un Samsung Galaxy Note 3 permutando il loro vecchio dispositivo. L’azienda ha dedicato un mini sito all’iniziativa in cui viene spiegata la procedura per ricevere direttamente l’accredito sul conto in banca a fronte di un acquisto effettuato dal 18 Gennaio al 23 Febbraio 2014.

Leggendo maggiori dettagli nel documento dedicato a Termini e Condizioni scopriamo gli scaglioni di incentivo per chi deciderà di acquistare un Samsung Galaxy S4 o un Samsung Galaxy Note 3: avrà diritto a 200 euro di rimborso chi permuterà un Samsung Galaxy S3 o un Samsung Galaxy Note 2; avrà diritto a 150 euro di rimborso chi permuterà un Samsung Galaxy S2 o un Samsung Galaxy Note; infine avrà diritto a 100 euro di rimborso chi permuterà un Samsung Galaxy S o uno dei dispositivi inclusi nelle lista stilata dall’azienda. Fra questi ci sono moltissimi dispositivi, vecchi e nuovi, compresi gli iPhone di Apple, a partire dal vecchio iPhone 3G da 8GB fino ad arrivare all’ultimo iPhone 5S da 64 GB, ma anche diversi telefoni Android low cost o telefoni Windows Phone.

Il telefono, per essere permutato dovrà

essere uno smartphone tra quelli elencati, risultare funzionante; essere completo di batteria, caricabatterie e relativi cavi di collegamento; restare acceso anche senza l’utilizzo dell’alimentatore; presentarsi in buone condizioni estetiche; non presentare anomalie (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo graffi evidenti, cerniere rotte, display guasto o rotto o marcatamente rigato). Sono ammessi i normali graffi e segni di usura sulla scocca e sul display; non essere ossidato e non presentare danni da contatto con liquidi; per i soli prodotti con sistema operativo iOS, occorre che siano svincolati da ogni account iCloud ad essi associati

La strategia di Samsung privilegerà ovviamente tutti gli utenti già cliente dell’azienda, che potrebbero ottenere un incentivo maggiore, ma incentiva anche chi vorrebbe passare ad un Galaxy: chi volesse acquistare un Samsung Galaxy S4, venduto su Amazon a circa 450/500 euro, potrebbe portarselo a casa con uno sconto di 100 euro circa permutando un qualunque vecchio dispositivo Android low cost, Windows Phone o anche un vecchissimo iPhone 3G.

samsung permuta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità