fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldIl primo smartwatch Xiaomi potrebbe arrivare domani

Il primo smartwatch Xiaomi potrebbe arrivare domani

Secondo alcune voci domani potrebbe arrivare il primo smartwatch Xiaomi. Soltanto qualche settimana fa Xiaomi ha presentato Mi Band S1, nuova versione impermeabile con sensore cardiaco del proprio smartband che, a quanto pare, non sarà il solo genere di dispositivo indossabile che la società cinese intende proporre.

In base a quanto si apprende, durante un evento speciale che la società terrà domani per annunciare il nuovo Redmi Note 2 Pro, sarà presentato anche uno smartwatch Xiaomi, il primo della società di cui però, al momento, non sono trapelate ulteriori informazioni circa specifiche tecniche e funzioni.

Non è infatti chiaro se Xiaomi seguirà le orme di LG, Motorola e Huawei lanciando uno smartwatch con Android Wear oppure, come Samsung, ne lancerà uno con un proprio sistema operativo; allo stesso modo non si conoscono le specifiche hardware e tecniche del dispositivo anche se, di questo si potrebbe quasi essere certi, sarà probabilmente proposto a un prezzo abbordabile. Fino ad oggi, se non altro, lo sono stati gli smartband Mi Band, il cui prezzo si aggira intorno ai 20 euro.

smartwatch Xiaomi
La foto è un rendering, l’atteso smartwatch di Xiaomi potrebbe avere un design completamente diverso

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial