Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Snapchat introduce Discover, un TG della messaggistica

Snapchat introduce Discover, un TG della messaggistica

Pubblicità

Snapchat lancia il suo telegiornale. Questo, infatti, è in definitiva  Discover, un canale di informazioni quotidiano dal quale saranno diffuse notizie, video e foto. La particolarità di Discover è che, al contrario di quello che si sarebbe portati a credere, non è un servizio social e creato dagli utenti con le loro preferenze e le loro visite, ma un vero e proprio servizio di informazione  realizzato dai partner scelti da Snapchat, tra cui  realtà del calibro di CNN, National Geographic, Yahoo!, DailyMail, Cosmopolitan e Warner Music Group, solo per citarne alcuni. I video saranno lanciati tra un messaggio e l’altro, con annunci e foto a schermo intero.  La piattaforma verrà aggiornata ogni 24 ore.

Snapchat, grazie alle pillole di Discover, spera di riuscire  ad aumentare i propri incassi, inserendo mini spot tra un contenuto e l’altro. Già lo scorso autunno il, network di messaggistica aveva provato a inserire tra i messaggi alcuni trailer di film, e l’esperimento era riuscito: gli utenti che avevano cliccato su questi video erano stati milioni. Solo nel novembre 2014 la società ha lanciato Snapcash, disponibile al momento solo per i cittadini statunitensi, una funzione che permette di inviare soldi veri, tramite l’associazione della propria carta di debito all’applicazione. Un buon lancio, per un’azienda che si è permessa di dire no ad un colosso come Facebook che voleva acquistarla. Qui il video di presentazione.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità