Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Snowden, primo trailer del film scritto e diretto da Oliver Stone

Snowden, primo trailer del film scritto e diretto da Oliver Stone

Le rivelazioni di Edward Snowden sui programmi di intelligence e spionaggio delle agenzie governative statunitensi hanno cambiato il mondo. Dal giugno del 2013 è cambiata la percezione dei cittadini, non solo USA ma in buona parte del globo, circa le attività di monitoraggio di CIA e NSA che in nome della sicurezza e della lotta al terrorismo si sono espanse e approfondite fino al controllo di uno sterminato numero di computer, smartphone, tablet, videocamere e in generale ottenendo accesso a insaputa non solo degli abitanti di USA, Europa e oltre, ma spesso anche senza le necessarie autorizzazioni legali.

La vita di Snowden e le sue sconvolgenti rivelazioni sono state già raccontate in numerosi articoli online, sui giornali, libri e anche documentari ma a settembre negli USA uscirà anche un film scritto e diretto da Oliver Stone. Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo trailer completo ufficiale che riportiamo in questo articolo. Si tratta di una produzione di primo piano che oltre a sceneggiatura e regia del premio Oscar Oliver Stone, basata sui due libri The Snowden Files e Time of the Octopus, conta diversi attori famosi in ruoli chiave.

L’attore Joseph Gordon-Levitt, già apprezzato in diverse serie TV e ruoli in film di primo piano come Inception e Batman di Nolan e altri ancora, interpreta Edward Snowden. Nel cast figurano anche Shailene Woodley, Zachary Quinto e anche Nicolas Cage. Negli Stati Uniti il film Snowden di Oliver Store sarà proiettato nei cinema a partire dal 16 settembre.

snowden film oliver stone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità