Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Snowing: bollettino neve e condizioni delle piste per sci e snowboard su iPhone

Snowing: bollettino neve e condizioni delle piste per sci e snowboard su iPhone

Il periodo invernale è ormai al suo culmine e tutti gli amanti della montagna non vedono l’ora di sapere se nella propria località sciistica preferita c’è la neve, quanta e soprattutto qual è la situazione meteorologica. Snowing – Bollettino Neve fornisce in modo dettagliato su iPhone il bollettino della neve nelle varie stazioni sciistiche italiane: è una app appositamente creata per gli appassionati di sci e di snowboard.

Grazie a questa app, in pochi istanti, possiamo scoprire quanto la neve è alta sia in cima che a valle, il meteo attuale e le previsioni oltre a una serie di dati e informazioni su misura per chi pratica sci e snowboard. Tra queste segnaliamo l’indicazione delle condizioni delle piste e degli impianti, con il totale di km e il numero delle piste disponibili e anche di quelle effettivamente aperte, le mappe dei comprensori, i prezzi degli skipass, informazioni e contatti per le stazioni e persino lo storico delle nevicate.

Non sorprende così che Snowing – Bollettino Neve sia una app utilizzata e anche consigliata dalla nazionale italiana di snowbord. Tra le altre funzioni ricordiamo la possibilità di aggiungere le località preferite, per creare una lista a cui accedere rapidamente, la personalizzazione dell’interfaccia e dei colori, infine la possibilità di programmare al meglio la nostra vacanza e gli sport sulla neve grazie al meteo in tempo reale e alle previsioni per i giochi successivi.

Snowing – Bollettino Neve per iPhone costa 1,79 euro su App Store.

snowing doppia iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità