Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » CorelCad 2014 è sul Mac App Store

CorelCad 2014 è sul Mac App Store

Sul Mac App Store è disponibile CorelCAD 2014, ultima versione di un’accessibile soluzione CAD: con nuove funzionalità e supporto del formato .DWG AutoCAD, la nuova release dell’applicazione è una soluzione alternativa per i professionisti alla ricerca di un’applicazione per la progettazione a un prezzo accessibile. Il motore di CorelCAD 2014, creato sulla piattaforma CAD ARES, prevede ottimizzazioni e strumenti intuitivi che migliorano il flusso di lavoro di progettazione.

Nuove risorse permettono di trovare, aprire e gestire elementi di disegno, come blocchi, stili, disegni e immagini, da utilizzare in un’ampia varietà di progetti. Gli strumenti livello ottimizzati consentono di lavorare in modo uniforme con le funzioni di anteprima dei livelli e trasparenza dei livelli per allineare gli elementi dei progetti, tra cui i componenti di disegno dei file .DWG di AutoCAD 2014.

L’applicazione è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese brasiliano, ceco, polacco e russo al prezzo scontato per pochi giorni di 549,99 euro (normalmente costa 845,00 euro).

I requisiti minimi per Mac sono: OS X 10.6.8 o superiore, 2 GB memoria RAM consigliati, schermo con risoluzione 1.024 x 768 o superiore. Dal sito degli sviluppatori è possibile scaricare la versione dimostrativa. Il software “pesa” 133MB. Si acquista e scarica da qui.

CorelCad2014esem

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità