fbpx
HomeOfferteSolo fino alle 18 Sony DSC-RX100 II, compatta da sogno ad un...

Solo fino alle 18 Sony DSC-RX100 II, compatta da sogno ad un prezzo da sogno: 379,99€

Se cercate una compatta di alta qualità, oggi (e solo oggi) avete l’occasione di comprare con un forte sconto la Sony RX100 II, grazie ad una offerta del giorno Amazon che la propone a solo 374,99 euro.

La RX100 è stata una delle migliori fotocamere zoom compatte e la versione II, recensita da Macitynet qui, ne ripercorre le orme con  un sensore CMOS Exmor R da 1 pollice con 20.2 megapixel effettivi, capace di migliori performance in scarsità di luce; connettività Wi-Fi ed NFC per controllare la fotocamera da remoto e per il trasferimento di immagini e di video senza fili, e lo slot per la slitta a caldo (non presente nel modello precedente), utile per poter utilizzare altri accessori. È dotata di una pregevole lente zoom l’obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar F1.8 – 4.9, 28-100mm con rivestimento T con fattore di ingrandimento fino a x3,6, versatile e comodo in ogni situazione, ed una capacità di registrazione video in Full HD fino a 50fps. A ciò si aggiunge la presenza del chip Wi-Fi, la compatibilità con il trasferimento dati via NFC, la possibilità di utilizzare applicazioni di controllo remoto via smartphone e tablet, e finalmente la presenza del classico aggancio a slitta sulla fotocamera, che permetterà l’uso di accessori come flash esterni e mirini elettronici.

51aXVqTO6GL._SL1014_

Dal punto di vista costruttivo la Sony RX100M2 è una vera e propria compatta, dotata di dimensioni letteralmente tascabili, capace di infilarsi comodamente nel taschino di una giacca o nella tasca di una borsetta. L’obiettivo si ritrae all’interno del corpo rivelando un ingombro minimo, all’interno di una ghiera che può essere comodamente utilizzata per diversi funzioni, come per modificare l’apertura dello scatto o lo zoom, a seconda delle impostazioni del menu e alla modalità di scatto.

Questa macchina al lancio costava 750 euro. È stata poi offerta a poco più di 500 euro, anche per l’arrivo della M3 e della M4, ma 379,99 euro è un prezzo eccezionale per la qualità del prodotto e la sua versatilità. Al momento è molto complicato se non impossibile trovare una fotocamera con questo fattore di forma e la stessa qualità di immagine al prezzo scontato che propone Amazon. La promozione termina alle 18, scorte permettendo.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial