Home Offerte Solo fino a mezzanotte 21 euro per il range extender TP-LINK, più...

Solo fino a mezzanotte 21 euro per il range extender TP-LINK, più copertura e Wi-fi veloce in casa

L’offerta sul TP-LINK TL-WA854RE scade a mezzanotte Il dispositivo per estendere la copertura del segnale WiFi in casa eliminando le zone d’ombra con banda fino a 300 Mbps, costa solo per oggi 21 euro, un prezzo molto interessante

Semplice ma efficace, in quanto risolve i problemi di copertura WiFi in casa catturando il segnale e portando internet in stanze altrimenti irraggiungibili: il tutto mantenendo la sicurezza wireless WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK. Non dovrete più cambiare stanza per potervi godere la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro: inoltre, è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11b/g/n di router ed access point di qualsiasi marca.

Tra le altre cose integra un indicatore della copertura, quindi segnala se la posizione è buona così da sfruttare al massimo la velocità wireless che può raggiungere i 300 Mbps, perfetta per streaming video ed online gaming. Infine si collega direttamente alla presa elettrica, senza occupare spazio sulla scrivania o costringerci a ricorrere ad un cavo.

Il TP-LINK TL-WA854RE in commercio costa intorno ai 40 euro; su Internet si può trovare a 30 euro. Nessuno lo vende come Amazon a 20,99 euro, un prezzo molto accessibile, lo stesso di prodotti da 150 Mbps, la metà della velocità del TP-LINK TL-WA854RE.

Click qui per comprare; ma lo sconto scade a mezzanotte

Range extender TP-LINK

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui