fbpx
Home Offerte Solo per oggi, tastiera Bluetooth per Mac, iOS e Android a 17...

Solo per oggi, tastiera Bluetooth per Mac, iOS e Android a 17 euro

Se state cercando una tastiera Bluetooth in sostituzione di quella del Mac o più semplicemente volete scrivere veloce e comodo su iPhone e iPad, ecco l’occasione: solo fino alla mezzanotte di oggi, domenica 6 settembre, è possibile comprare quella di iClever con layout QWERTZ ad appena 17 euro.

Questa tastiera è già stata recensita da Macitynet qualche settimana fa. In quell’articolo, che vi consigliamo di leggere, vi diamo ogni elemento necessario per comprendere il suo funzionamento e il suo scopo, pregi e difetti. Ma in sintesi qui possiamo dire che si tratta di una valida alternativa o un complemento a tastiere molto più costose, con il vantaggio che altre concorrenti non hanno, di essere polifunzionale. Ha infatti dei tasti per regolare il volume del Mac, aumentare o diminuire la luminosità o controllare il player musicale, ma anche tasti dedicati ad Android e iOS.

Su entrambi i sistemi operativi mobili gli stessi tasti funzionano egregiamente, riuscendo a gestire luminosità, volume, richiamare la ricerca Spotlight o quella di Google Now, potendo anche uscire dalle app, nascondere o mostrare la tastiera e catturare screen dello schermo. Insomma, la tastiera risulta pienamente compatibile con un computer da tavolo e con i sistemi operativi mobili,  iOS o Android che sia. In pratica, potremo usarla per scrivere e gestire tutti e tre i sistemi operativi, basterà sconnetterla da un dispositivo e collegarla all’altro.

La tastiera è solitamente in vendita su Amazon a 19 euro, un prezzo già ottimo per accaparrarsi un prodotto che si può affiancare ad un altra tastiera o sostituirne una rotta, ma solo per oggi scende a 17 euro. Basta usare questo codice: MACBOARD nel carrello

Click qui per comprare

Schermata 2015-06-19 alle 08.48.34

Offerte Speciali