fbpx
Home Hi-Tech Android World IFA 2015 Petcube: la telecamera che fa giocare il vostro gatto a...

IFA 2015 Petcube: la telecamera che fa giocare il vostro gatto a distanza

L’acquisto di telecamere di sorveglianza IP non è solamente dettato da motivi di sicurezza in abbinamento a sistemi di allarme ma anche dalla necessità di controllare a distanza quello che sta succedendo in casa con le attività di una persona anziana, di un bambino e pure di un cane o di un gatto,

Ed è proprio ai proprietari di felini che è dedicato Petcupbe vista la peculiarità con cui viene proposto… un puntatore laser comandabile a distanza!

Il cubo da 10x10x10 cm con una elegante finitura in alluminio ha tra le sue caratteristiche una luce laser  di potenza inferiore a 1mW (classe 2 – certificato) che potrete gestire da un telefono Android e iOS mentre state inquandrando la scena con il sensore da 720p ed ampiezza 138°. Grazie alla connessione al wi-fi di casa e all’applicazione “social” di Petcube potrete non solo manovrare il laser per stimolare la curiosità del vostro gatto ma anche chiamarlo e sentire la sua reazione grazie all’altoparlante e al microfono inclusi e… pensate un po’, condividere con altri appassionati le gesta del vostro gatto sia in foto che in video streaming.

IMG_1329

Non si tratta soltanto di condividere la passione per i gattini attraverso i milioni di filmati da cui è inondata internet ma di seguire le avventure di gatti veri in una comunità e di contribuire al loro esercizio di movimento quotidiano. Valutate il vostro livello di felinomania e fateci un pensierino.
Funziona ovviamente anche con i cani più curiosi e attivi.

Il prezzo è di circa 249 Euro la distribuzione è affidata a PocketBook in tutta Europa.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui