Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Era solo questione di tempo: ecco Galaxy S7 e S7 Edge oro rosa

Era solo questione di tempo: ecco Galaxy S7 e S7 Edge oro rosa

Pubblicità

Per gli appassionati Apple sempre alla caccia di prove che Samsung prende ispirazione da Cupertino, arriva un’altra chicca: ora sono disponibili anche i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge oro rosa. Pochi, forse nessuno ha dubitato del loro arrivo: il successo con iPhone ha spinto Apple ad estendere questa colorazione prima in iPad e ora persino anche nei portatili, come l’appena introdotto MacBook 12. Ricordiamo che Tim Cook in persona ha dichiarato che l’introduzione del colore oro su iPhone è avvenuta tenendo presenti gusti e preferenze degli utenti orientali e soprattutto cinesi, un mercato che non può essere ignorato.

Galaxy S7 edge oro rosa 600
Che l’ispirazione venga da preferenze in determinate aree, indagini di mercato o direttamente da Cupertino poco importa; le idee e i prodotti che funzionano vengono imitati e replicati. Suonano invece fin troppo ampollosi i comunicati dalla Corea del Sud che descrivono i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge oro rosa come una tinta scelta perché è un “colore naturale che offre una sensazione di comfort” e, come riportato da Cult Of Android “È ispirato al tono della pelle” ma anche “destinato a calmare e incorporare un tocco di dolcezza, splendore e raffinatezza al design degli smartphone”.

Marketing a parte i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge sono stati accolti calorosamente da recensori e utenti: in USA l’associazione dei consumatori li ha definiti come i migliori smartphone di sempre. Le qualità hardware non mancano: schermi Super AMOLED sbalorditivi, prestazioni top, resistenti all’acqua, ricarica senza fili e la possibilità di inserire una schedina microSD per espandere lo storage dello smartphone. Inizialmente i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge sono disponibili solo in Corea del Sud ma presto arriveranno anche in altri paesi.

galaxy S7 MWC16 24

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità