Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Soluzioni Mac OS X per il mondo business in mostra al Cebit...

Soluzioni Mac OS X per il mondo business in mostra al Cebit 2010

Al mondo Apple sarà  dato rilievo al CeBit 2010 (dal 2 al 6 marzo del prossimo anno a Hannover): in una zona denominata “Business Park” saranno presentate soluzioni per il mondo business specifiche per il Mac e per l’iPhone. Gli sviluppatori e i distributori di software aziendali avranno la possibilità  di presentare le proprie soluzioni presso la più importante fiera al mondo dedicata all’information and communication technology, vero e proprio “barometro” del settore.

Reinhold Umminger, Vice Presidente del CeBIT, la più grande fiera informatica del mondo, in un comunicato stampa si è detto entusiasta e “sostiene l’idea di una zona tematica con applicazioni per Mac OS X”, poiché “i Mac e gli iPhone sono sempre più popolari anche nell’ambito business”.

Allo studio c’è uno stand con un’area di 240 metri quadrati suddivisa in aree tematiche: “Amministrazione d’infrastrutture ICT”, “Soluzioni e applicazioni per la produttività “, “Strumenti e utility per gli utenti business” e “Soluzioni storage”. L’OS X Business Park è pensato principalmente per aziende medio/piccole (fino a 500 dipendenti) che hanno finora puntato su Windows e che desiderano conoscere i vantaggi della piattaforma Apple.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,833FollowerSegui