HomeMacityHardware e PerifericheSonder Keyboard, la tastiera e-ink che diventa ciò che vuoi

Sonder Keyboard, la tastiera e-ink che diventa ciò che vuoi

Chi compra una tastiera Apple oggi, è antico. Molto più affascinante e senza dubbio versatile è quella ideata da Sonder, una startup che, ispirandosi al design dei prodotti della Mela, ne ha realizzata una in grado di cambiare tra infiniti layout con un click.

Esteticamente, per via della cassa in alluminio spazzolato ed i tasti bianchi, ricorda infatti la Keyboard di Apple, tuttavia gran parte dei pulsanti sono trasparenti e mostrano ciò che fanno attraverso uno schermo e-ink. Le funzioni associate possono poi essere cambiate scegliendo tra centinaia di layout, con la possibilità – si legge su Cult of Mac – di crearne o scaricarne di nuovi attraverso una libreria online.

In pratica con la Sonder Keyboard è possibile scrivere al computer, adattandola quando si lavora ad esempio su Photoshop, mostrando le funzioni associate per ciascun pulsante, oppure con i videogiochi inclusi tutti quelli 3D in soggettiva, dove le lettere WSAD vengono sostituite dalle relative frecce direzionali, mentre altri pulsanti mostreranno le varie armi del gioco. La tastiera non è ancora in vendita ma è già in produzione e costerà 300 dollari, anche se sarà possibile preordinarne una in offerta speciale a 200 dollari attraverso una campagna su Kickstarter che sarà lanciata entro la fine dell’anno.

Sonder Keyboard

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial