HomeiOSiPad SoftwareMinecraft Pocket Edition aggiornato con barche e skin personalizzabili

Minecraft Pocket Edition aggiornato con barche e skin personalizzabili

Buone notizie per i numerosi appassionati di Minecraft: grazie al nuovo aggiornamento la versione mobile Minecraft Pocket Edition per iPhone e iPad è ora ancora più ricca e completa, introducendo anche su smartphone e tablet alcune delle infinite possibilità da tempo incluse nella versione per Mac e PC.

Finalmente sono disponibili le barche: ora è possibile esplorare il mondo di gioco navigando, accompagnati dal nostro animale domestico preferito oppure in due nelle partite in multiplayer. Oltre a lanciare oggetti durante la navigazione è anche possibile pescare, una attività rilassante e divertente perfetta per racimolare più cibo, occorre però prestare attenzione ai calamari giganti. Sono stati inclusi diversi altri nuovi mostri come i ragni delle grotte, i pipistrelli, i baby zombie e altri ancora.

I giocatori possono finalmente personalizzare la skin del proprio personaggio: nel negozio in-app ne sono disponibili già pronte a pagamento, ma è sempre possibile realizzarne di nuove con Minecreaft Skin Studio oppure scegliere una delle numerose disponibili tra quelle gratuite. È stata completamente rinnovata la schermata per la modifica del Mondo: oltre a rinominarlo a piacere è anche possibile intervenire sulle modalità di gioco per personalizzare ulteriormente le partite. L’aggiornamento, gratis per chi già possiede l’app, risolve inoltre diversi problemi delle versioni precedenti.

Minecraft Pocket Edition costa 6,99 euro per iPhone e iPad.

Minecraft Pocket Edition 1

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial