Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Minecraft Pocket Edition aggiornato con barche e skin personalizzabili

Minecraft Pocket Edition aggiornato con barche e skin personalizzabili

Buone notizie per i numerosi appassionati di Minecraft: grazie al nuovo aggiornamento la versione mobile Minecraft Pocket Edition per iPhone e iPad è ora ancora più ricca e completa, introducendo anche su smartphone e tablet alcune delle infinite possibilità da tempo incluse nella versione per Mac e PC.

Finalmente sono disponibili le barche: ora è possibile esplorare il mondo di gioco navigando, accompagnati dal nostro animale domestico preferito oppure in due nelle partite in multiplayer. Oltre a lanciare oggetti durante la navigazione è anche possibile pescare, una attività rilassante e divertente perfetta per racimolare più cibo, occorre però prestare attenzione ai calamari giganti. Sono stati inclusi diversi altri nuovi mostri come i ragni delle grotte, i pipistrelli, i baby zombie e altri ancora.

I giocatori possono finalmente personalizzare la skin del proprio personaggio: nel negozio in-app ne sono disponibili già pronte a pagamento, ma è sempre possibile realizzarne di nuove con Minecreaft Skin Studio oppure scegliere una delle numerose disponibili tra quelle gratuite. È stata completamente rinnovata la schermata per la modifica del Mondo: oltre a rinominarlo a piacere è anche possibile intervenire sulle modalità di gioco per personalizzare ulteriormente le partite. L’aggiornamento, gratis per chi già possiede l’app, risolve inoltre diversi problemi delle versioni precedenti.

Minecraft Pocket Edition costa 6,99 euro per iPhone e iPad.

Minecraft Pocket Edition 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità