Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » The Song è il nuovo spot di Apple per le festività natalizie

The Song è il nuovo spot di Apple per le festività natalizie

Appla ha realizzato un nuovo spot da 90 secondi per le festività natalizie. Si chiama “The Song” e segue lo stile dello spot “Misunderstood” dello scorso anno. Nella nuova pubblicità si vede una ragazza che scova una vecchia registrazione su vinile, presumibilmente un regalo fatto a suo nonno da sua nonna nel 1952, contenente un messaggio nel quale quest’ultima prima spiega che non potranno essere insieme per le festività e poi interpreta il brano “Love Is Here to Stay”.

La ragazza impara segretamente a cantare il brano, aggiunge l’accompagnamento di alcuni strumenti, registra il tutto aggiungendo la sua voce alla canzone trasformandola in un duetto e lo regala alla nonna lasciando un iPad mini sul tavolo con un biglietto di accompagnamento che recita: “Un duetto, premi Play”. Nel video si vede la nonna indossare la cuffia e ascoltare il brano guardando nostalgicamente vecchie fotografie.

https://www.youtube.com/watch?v=WRsPnzcZ1VY

SOnges

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità