Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sonic Runners, mostrato in video il primo gioco iOS creato da Sega

Sonic Runners, mostrato in video il primo gioco iOS creato da Sega

I piani relativi a Sonic Runners per smartphone e tablet circolano in rete già da qualche settimana ma ora, grazie a un nuovo video, è per la prima volta possibile dare uno sguardo ravvicinato al gameplay, alla grafica e altri numerosi dettagli. Il filmato è disponibile solo in Giapponese e lo trovate inserito in calce in questo articolo. Naturalmente si tratta di un gioco di corse, non potrebbe essere altrimenti vista l’eredità del protagonista, ma con meccaniche adattate per i dispositivi mobile: si potrà giocare con un solo dito per gestire salti, volteggi e anche per attivare vari potenziamenti.

Nel comparto grafico spicca l’impiego della tecnica cel shading, con animazioni fluide e velocissime, come da tradizione Sonic. Oltre al porcospino più veloce e famoso del mondo del gaming gli utenti potranno contare su numerosi altri personaggi della saga, tutti dotati di caratteristiche diverse, tra cui ricordiamo Tails, Knuckles, Amy, Shadow e altri ancora. Con l’aiuto di personaggi di supporto sarà possibile ottenere punteggi più elevati, ma occorrerà sbloccarli giocando oppure tramite acquisti. Non mancheranno i combattimenti contro l’arcinemico Dr Eggman. A differenza dei precedenti titoli Sonic già disponibili su App Store, creati da sviluppatori esterni, Sonic Runners è il primo creato direttamente dal team originale Sonic di Sega.

Sonic Runners è atteso per iOS e anche Android entro febbraio ma inizialmente sarà rilasciato solo sull’App Store giapponese. Nel momento in cui scriviamo non si hanno ancora indicazioni sulle tempistiche di rilascio negli altri paesi.

https://www.youtube.com/watch?v=JCbd6cHe2Sw

sonic runners 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità