Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » SonicFire, plug-in per Premiere e After Effects

SonicFire, plug-in per Premiere e After Effects

SonicFire è un programma per webdesigner, studi televisivi, radio, centri di post-produzione, ecc. che consente di creare musiche accedendo a complete e vaste librerie, spostando battute e strumenti e facendo coincidere la musica perfettamente con i cambi delle immagini, aggiungendo tracce ed effetti. La società ha ora annunciato due plug-in, rispettivamente per Premiere e After Effects grazie ai quali è possibile integrare il software direttamente nelle applicazioni di video editing Adobe. Con questi plug-in non è necessario essere musicisti per comporre e adattare una musica ai propri video, jingle, sito web o produzioni multimediali. Con pochi click è effettivamente possibile scegliere una musica, adattarla alla lunghezza della produzione e pubblicarla. Le musiche realizzabili sono di alto livello, spaziano su tutti i generi musicali, sono costantemente aggiornate con sfumature moderne e sono esenti dal pagamento dei diritti d’autore.

I due prodotti sono offerti in bundle a 80$ (normalmente sono venduti a 50$ ciascuno). Gli utenti possono acquistare librerie musicali aggiuntive da 15$ o aggiornare il pacchetto alla più completa versione “Scoring Edition” per 100$. Il distributore italiano è VideoStyle SRL (UD).

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità