fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Sonnet DX Thunderbolt Adapter, per interfacce di Avid sui nuovi Mac

Sonnet DX Thunderbolt Adapter, per interfacce di Avid sui nuovi Mac

Sonnet Technologies ha presentato il suo DX Thunderbolt Adapter, adattatore Thunderbolt da usare in abbinamento a Avid Media Composer Mojo DX e Avid Nitris DX. Costruito da Sonnet e offerto da Avid, questo adattatore (250$ negli USA) è pensato per gli utenti dell’interfaccia di digital video capturing Mojo DX e per quelli che usano Nitris DX, interfaccia I/O analogica e digtale ad alte prestazioni sfruttata nel broadcasting. L’adattatore permette di sfruttare le due interfacce con i sistemi Thunderbolt e i software di editing Avid. Le performance del DX Thunderbolt Adapter permettono la gestione contemporanea di due flussi non compressi di video HD a 10-bit e otto flussi audio. La latenza estremamente bassa e funzioni di sync particolarmente precise permettono lo sfruttamento nel flusso di lavoro.

Il dispositivo (uno scatolotto di 6.7 x 10 x 3.4 cm), integra un connettore Thunderbolt, una porta PCI Express x4 (SFF-8088). Il cavo Thunderbolt è integrato di serie.

Sonnet DX Thunderbolt Adapter DX-1

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB a 899 euro grazie ad Amazon

iPad Pro 11″ 256 GB scontato di 170€ su Amazon, ma i pezzi sono pochi

Su Amazon iPad Pro arriva al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 899 euro, 170 euro meno del prezzo originale
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,448FansMi piace
95,180FollowerSegui