Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sonnet Qio CF4, ultraveloce lettore di Compact Flash ma a caro prezzo

Sonnet Qio CF4, ultraveloce lettore di Compact Flash ma a caro prezzo

Il Qio CF4 di Sonnet è un costoso (599$) ma velocissimo lettore di Compact Flash ad alta velocità con quattro slot CF (in utilizzabili tutti e quattro contemporaneamente) e in grado di supportare velocità fino a 400 MB/sec (la maggiorparte di questi lettori supporta generalmente velocità di lettura massima di 30 MB/sec). Il prodotto è disponibile in due varianti: QIO-CF4-E34 (per i MacBook Pro con slot EspressCard /34) con Sonnet PCIe 2.0 Bus Extender ExpressCard/34 (compatibile anche con i Mac con Thunderbolt usando l’Echo ExpressCard/34 Thunderbolt Adapter) e QIO-CF4-PCIE (per Mac Pro e computer desktop, compatibile anche con l’Echo Express o l’Echo Express Pro Thunderbolt Expansion Chassis).

Sul dispositivo sono presenti due connessioni eSATA da 6Gb/s e queste sono utilizzabili anche per attivare un sistema di RAID storage portatile. Le dimensioni sono: 14.9 x 15.7 x 2.5 cm, la confezione include il reader vero e proprio, adattatori e cavo. 

I prodotti Sonnet in Italia sono venduti da MacShop [sponsor]

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità