fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldSony annuncia il Mobile Phone Award per chi fotografa con smartphone

Sony annuncia il Mobile Phone Award per chi fotografa con smartphone

Sony ha annunciato una nuova categoria per il suo prestigioso concorso Sony World Photography Awards, nello specifico si tratta del Mobile Phone Award, nuova categoria che includerà, come si può intuire dal nome, immagini scattate con smartphone.

Chiunque potrà partecipare al concorso caricando fino a tre differenti scatti, mentre gli utenti che dispongono di un account avanzato World Photography Awards potranno caricare fino ad 8 differenti scatti, tutti realizzati con qualunque telefono cellulare. I lavori verranno giudicati sul singolo scatto e non come sequenza creativa. Questo il tema della categoria: “Ottenete dalla vita ciò che ad essa dedicate. Lasciatevi alle spalle l’ovvio e trovate l’ispirazione attorno a voi. Scoprite lo straordinario utilizzando il telefono cellulare per vedere il mondo attraverso un obiettivo diverso”.

Gli scatti pervenuti saranno giudicati da una giuria composta da cinque diversi esperti del settore, e verranno poi pubblicati dal 10 al 17 marzo sul sito, dove verrà decretato il vincitore in base ai voti ottenuti online. Il vincitore parteciperà alla premiazione a Londra e riceverà come premio alcuni prodotti Sony fra cui uno smartphone e tablet Xperia. Per partecipare al Mobile Phone Award avete tempo fino al 27 febbraio, inviando la vostra foto su questo sito.

WPO_Logo exploration

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial