fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Sony HXR-MC88 è un nuovo camcorder HD entry-level ultra compatto

Sony HXR-MC88 è un nuovo camcorder HD entry-level ultra compatto

A NAB 2019, Sony ha annunciato l’ultima nata nella famiglia di camcorder portatili. Il nuovo HXR-MC88 è presentato come ideale per la creazione di contenuti in qualsiasi ambiente, dalle scuole agli uffici, in grado di offrire elevata qualità delle immagini e funzionamento intuitivo.

Queato camcorder HD compatto e leggero integra ll motore di elaborazione dell’immagine BIONZ X, vanta sensore CMOS Exmor RS 14,2 megapixel 1.0-type stacked, possibilità di ottenere effetti bokeh con sfondo sfocato e una sensibilità di livello superiore, catturando immagini di alta qualità con rumore ridotto, anche in condizioni di luminosità scarsa o elevata.

Anche nelle scene quasi completamente buie, secondo il produttore è possibile ottenere immagini nitide e definite a un’illuminazione minima di 1,7 lux (1/30 secondo).

L’HXR-MC88 è dotato del sistema Fast Hybrid Auto Focus (AF), per catturare in tutta nitidezza anche i soggetti in rapido movimento; è dotato di zoom ottico 12x espandibile a 24x con una tecnologia digitale. Il sensore CMOS da 14,2 megapixel e la tecnologia Digital Extender consentono di raddoppiare questa capacità fino a 48x. Il terminale d’ingresso audio XLR e il porta-microfono migliorano l’operabilità e arricchiscono la qualità audio e l’affidabilità della connessione. Con i filtri ND integrati a 4 step, l’HXR-MC88 può essere regolato per catturare contenuti in vari ambienti

Sony HXR-MC88

Ideale come telecamera secondaria nelle produzioni di programmi in HD, l’HXR-MC88 registra in AVCHD, e offre una maggiore libertà di editing in fase di post-produzione. È possibile controllare il camcorder da remoto mediante il Remote Commander RM-30BP e trasmettere eventi dal vivo attraverso un ecosistema di produzione semplice e dai costi contenuti, utilizzando la telecamera insieme al multi-camera live producer MCX-500.

Il nuovo camcorder sarà disponibile a livello globale a partire da luglio 2019. I prezzi non sono stati indicati ma negli USA dovrebbe essere sotto i 1.000 Dollari.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui