Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sony HXR-MC88 è un nuovo camcorder HD entry-level ultra compatto

Sony HXR-MC88 è un nuovo camcorder HD entry-level ultra compatto

A NAB 2019, Sony ha annunciato l’ultima nata nella famiglia di camcorder portatili. Il nuovo HXR-MC88 è presentato come ideale per la creazione di contenuti in qualsiasi ambiente, dalle scuole agli uffici, in grado di offrire elevata qualità delle immagini e funzionamento intuitivo.

Queato camcorder HD compatto e leggero integra ll motore di elaborazione dell’immagine BIONZ X, vanta sensore CMOS Exmor RS 14,2 megapixel 1.0-type stacked, possibilità di ottenere effetti bokeh con sfondo sfocato e una sensibilità di livello superiore, catturando immagini di alta qualità con rumore ridotto, anche in condizioni di luminosità scarsa o elevata.

Anche nelle scene quasi completamente buie, secondo il produttore è possibile ottenere immagini nitide e definite a un’illuminazione minima di 1,7 lux (1/30 secondo).

L’HXR-MC88 è dotato del sistema Fast Hybrid Auto Focus (AF), per catturare in tutta nitidezza anche i soggetti in rapido movimento; è dotato di zoom ottico 12x espandibile a 24x con una tecnologia digitale. Il sensore CMOS da 14,2 megapixel e la tecnologia Digital Extender consentono di raddoppiare questa capacità fino a 48x. Il terminale d’ingresso audio XLR e il porta-microfono migliorano l’operabilità e arricchiscono la qualità audio e l’affidabilità della connessione. Con i filtri ND integrati a 4 step, l’HXR-MC88 può essere regolato per catturare contenuti in vari ambienti

Sony HXR-MC88

Ideale come telecamera secondaria nelle produzioni di programmi in HD, l’HXR-MC88 registra in AVCHD, e offre una maggiore libertà di editing in fase di post-produzione. È possibile controllare il camcorder da remoto mediante il Remote Commander RM-30BP e trasmettere eventi dal vivo attraverso un ecosistema di produzione semplice e dai costi contenuti, utilizzando la telecamera insieme al multi-camera live producer MCX-500.

Il nuovo camcorder sarà disponibile a livello globale a partire da luglio 2019. I prezzi non sono stati indicati ma negli USA dovrebbe essere sotto i 1.000 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità