Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Sony, nuovi binocoli con registrazione digitale

Sony, nuovi binocoli con registrazione digitale

Sony ha presentato i nuovi binocoli DEV-50V. 30% più leggeri dei modelli precedenti, i nuovi binocoli, resistenti a spruzzi e polvere e sono pertanto utili compagni per ogni meta di viaggio. Una giornata di osservazioni intensa di solito richiede almeno un telescopio portatile, binocoli e fotocamera digitale con un set completo di obiettivi. Con i binocoli DEV-50V, è possibile osservare la natura in primo piano, catturare immagini ed effettuare riprese, senza ricorrere ad altre apparecchiature.

Il mirino elettronico è un OLED Tru-Finder XGA con una tecnologia di stabilizzazione che, a detta del produttore, anche a pieno zoom, offre stabilizzazione delle immagini mantenendo i soggetti stabili e senza sfocature. Diversamente dai comuni binocoli, non è necessario regolare a mano la messa a fuoco quando cambia la scena. La messa a fuoco automatica, veloce e precisa, assicura la nitidezza delle immagini, anche quando si utilizza lo zoom o quando i soggetti si muovono rapidamente. 

Particolarmente interessante la funzione Hyper gain, che aumenta la luminosità del mirino elettronico V in situazioni di luce scarsa. L’Hyper gain funziona incrementando elettronicamente la luminosità nel mirino, in modo che si possa individuare e inquadrare ogni soggetto, in condizioni di scarsa illuminazione.

Un pulsante permette di scattare foto con una risoluzione di 20,4 megapixel o girare video full HD. Un doppio sensore e un doppio processore di immagini, permettono inoltre di girare video in 3D da rivedere su TV compatibili. Di ritorno a casa, sarà sufficiente collegare il binocolo al TV per rivedere i quanto ripreso; in alternativa, gli scatti e i video si potranno riprodurre inserendo la scheda di memoria nel computer o nelle cornici digitali. 

Il nuovo binocolo DEV-50V, con registrazione digitale, sarà disponibile da giugno 2013. Negli USA il prezzo di listino si aggira sui 2000$.

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità