Home Hi-Tech Giochi e Console Sony: ecco perché il 2016 sarà l’anno di Playstation 4

Sony: ecco perché il 2016 sarà l’anno di Playstation 4

Il 2016 sarà l’anno di Playstation 4: il boss di Sony non pronuncia esattamente queste parole ma le frasi riportate e gli indizi lanciati puntano tutti in questa direzione. Infatti secondo Shuhei Yoshida, responsabile della divisione Sony Computer Entertainment Worldwide Studios “Il 2016 segna una corsa senza precedenti di grandi titoli per PS4” ma c’è dell’altro.

Il dirigente Sony ricorda che il 2016 “È anche l’anno del lancio della tanto attesa PlayStation VR” il visore per la realtà virtuale che potrà essere abbinato alla PS4.

playstation 4 1TB icon 900
Sia per i nuovi grandi giochi in arrivo che per la realtà virtuale non vengono offerti ulteriori indizi, ma per Yoshida non ci sono dubbi: il 2016 «È l’anno in cui gli utenti di PS4, e coloro che sono intenzionati a comprarla, penseranno sicuramente “È bene avere una Playstation 4” Vi prego di aspettare e vedere».

Il dirigente Sony non sembra riferirsi ai giochi già annunciati e attesi da tempo per l’inizio del 2016 tra cui Uncharted 4, Horizon Zero Dawn e The Last Guardian o almeno non solo a questi. Le dichiarazioni rilasciate suonano come un messaggio non solo di promesse ma di auguri per tutti gli utenti PS4 e anche per chi sta valutandone l’acquisto: tra parco titoli in crescita e realtà virtuale in arrivo non ci sono dubbi che il 2016 sarà un anno interessante per Sony e Playstation 4.
Sony Project Morpheus icon 1300

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui