Sony promette «Per Playstation 4 in arrivo giochi incredibili nel 2017»

Giochi incredibili per Playstation 4 sono in arrivo nel 2017, parola dello stesso presidente Teruyuki Toriyama. Ecco di quali titoli si tratta

Non solo si è focalizzata nell’hardware, rilasciando PS4 Slim e PS4 Pro, accanto al visore di realtà aumentata, ma nei progetti di Sony anche il software, che stando alle dichiarazioni della società, dovrebbe stupire nel 2017. Stando a quanto riportato da ubergizmo, il colosso ha solleticato l’appetito di tutti i fan PlayStation 4, annunciando giochi “incredibili” in arrivo nel 2017.

A riferire le parole di speranza il presidente di PlayStation Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha incalzato la curiosità degli utenti annunciando “software stupefacenti” durante il corso del prossimo anno. Alcuni di questi nuovi prodotti sono già noti al grande pubblico, come il nuovo God of War, Horizon: Zero Dawn, Persona 6, e Uncharted: The Lost Legacy.

A questi si aggiungeranno altri titoli e franchise, e lo stesso produttore di Bloodborne, Teruyuki Toriyama, ha dichiarato che il suo team sta lavorando a “titoli ambiziosi” e nuove idee per i prossimi giochi. Con grande disappunto dei fan, purtroppo, nessuna parola di conferma è stata diramata su un possibile Bloodborne 2.

Quasi certamente è lecito aspettarsi da Sony nuovi titoli e nuove IP per PlayStation VR, anche se l’azienda dovrà continuare a collaborare con gli sviluppatori per garantire una line up su Playstation 4 standard e sulla nuova PS4 Pro, con supporto per il 4K.

playstation 4 ps4