fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Sony avvicina iPod anche sugli Home Theater con TDM-IP1

Sony avvicina iPod anche sugli Home Theater con TDM-IP1

Non sempre è meglio remare contro; a volte è meglio remare nella stessa direzione. Sony deve averlo capito e, dopo l’uscita del primo amplificatore per iPod marchiato Sony, ora arriva anche il TDM-IP1, un dock-bridge utile a collegare via Digital Media Port il player di Apple ai sistemi Home Theater Bravia (o ricevitori audio dotati di DMP) prodotti dal colosso giapponese.

Grazie all’accessorio sarà  possibile visualizzare e riprodurre i contenuti di iPod sui sistemi audio o home theater che prevedono la compatibilità  con il TDM-IP1. Il bridge di Sony è utilizzabile con entrambi i modelli di iPod nano, iPod 4G e 5G e iPod mini; è presente anche un’uscita video composito.

Nonostante Apple resti per tutti “Il” concorrente sul mercato dei lettori mp3, il successo di iPod non può essere trascurato da chi, come Sony, è impegnato su diversi fronti dell’intrattenimento digitale.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 99 Dollari; al momento non si conoscono dettagli su un’eventuale disponibilità  del TDM-IP1 nel nostro Paese.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui