Home iPhonia iPhone Amazon MP3, album che hanno fatto la storia a partire da 3,99...

Amazon MP3, album che hanno fatto la storia a partire da 3,99 euro

Se avete voglia di musica e cercate alternative ad iTunes, provate a dare un’occhiata al negozio Amazon. Nella sezione dedicata agli MP3 troverete quasi mille album a prezzi davvero molto popolari, con brani anche di grandi gruppi, musica che ha fatto la storia del pop e del rock, a partire da 3,99 euro o 4,99 euro.

Qualche esempio? The Dark Side of the Moon o The Wall dei Pink Floyd, Greatest Hits II dei Queen, The Beatles Classic, Platinum Collection di Vasco Rossi, Giannabest di Gianna Nannini, Elvis Forever, Michael di Micheal Jackson, Squerez dei Lunapop, Safari di Jovanotti. Questi brani su iTunes hanno costi largamente superiori; ad esempio The Wall e The Dark Side of the Moon costano 15,99 euro, Greatest Hits II costa 10,99 euro, Giannabest 12,99 euro, Safari 9,99 euro. I prezzi di Amazon per alcuni album selezionati è spesso dunque di un terzo o della metà nel peggiore dei casi, rispetto al costo praticato da iTunes.

Utilizzare i brani acquistati da Amazon su Mac, iPhono o iPad è facile. Macitynet ha pubblicato una guida in proposito. In linea generale va detto che i brani acquistati vengono aggiunti ad un libreria cloud e da qui possono essere facilmente esportati in iTunes.  Informazioni direttamente da Amazon le trovate qui

Per accedere alla sezione degli album in sconto, dove trovate anche un motore di ricerca, partite da qui.  Per accedere invece alla sezione MP3 partite da qui. Le classifiche album sono qui, quelle dei singoli si trovano qui.

amazon mp3 musica

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,949FollowerSegui