fbpx
Home iPadia iPad Software SoundHound 7, il segugio della musica ora con 3D Touch e YouTube

SoundHound 7, il segugio della musica ora con 3D Touch e YouTube

Non è stato il primo in assoluto ma SoundHound è apprezzato da numerosi utenti per la velocità e la precisione di riconoscimento delle canzoni. È da poco disponibile la nuova versione SoundHound 7 che integra due funzioni interessanti e utili per chiunque: il supporto per la tecnologia 3D Touch degli iPhone 6s e finalmente l’integrazione con YouTube.

Ora per usare SoundHound 7 non occorre più fare un tap e lanciare l’app: basta premere con forza sull’icona per scegliere al volo la funzione desiderata tra l’accesso rapido alle ricerche musicali, la cronologia delle ricerche già effettuate oppure ancora visualizzare le classifiche o avviare l’esecuzione del riproduttore musicale.

SoundHound 7 1SoundHound 7 2

Fortunatamente le novità non sono limitate agli utenti con iPhone 6s e 6s Plus. L’integrazione con YouTube è disponibile per tutti e farà la gioia degli appassionati di musica. Non appena un brano o una canzone vengono riconosciuti da SoundHound 7 è possibile lanciare la riproduzione del video ufficiale.

SoundHound 7 funziona su iPhone, iPad e anche con l’app companion su Apple Watch, che mostra anche il testo della canzone in sincronia con la riproduzione audio. Si scarica gratis da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui