fbpx
Home Macity Internet Voglia di iPhone 7 concept fascinoso fonde futuro e passato

Voglia di iPhone 7 concept fascinoso fonde futuro e passato

Mancano 9 mesi al nuovo iPhone ma gli appassionati lo desiderano così tanto che in mancanza lo disegnano da soli. Il nuovo iPhone 7 concept ideato da Arthur Reis è mostrato in un video ben realizzato grazie al quale è possibile osservarlo da ogni angolazione.

Il filmato, che riportiamo in calce in questo articolo, mostra un iPhone 7 concept lontano dalle linee super futuristiche già ammirate in altri design elaborati da appassionati, ciò nonostante il risultato convince.

Lo chassis rimane ovviamente in metallo, con angoli arrotondati ma il design richiama direttamente il passato dello smartphone Apple, più precisamente i modelli iPhone 3G e 3GS, grazie allo spessore più sottile ai bordi e più spesso al centro.

Così iPhone 7 concept di Arthur Reis fonde alcuni elementi già impiegati da Apple in iPod touch, negli iPhone delle ultime generazione ma attinge anche direttamente nella storia dei modelli precedenti. Il design, segnalato da Phone Arena, è stato ideato prima dell’ondata di anticipazioni sulla possibile eliminazione del jack audio: nel filmato e in questo iPhone 7 concept è perfettamente visibile.

iphone 7 concept 1

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui