fbpx
Home iPadia iPad Software South Park: Phone Destroyer, spacca tutti nell’alternativa a Clash Royal su iOS

South Park: Phone Destroyer, spacca tutti nell’alternativa a Clash Royal su iOS

Approda in App Store, come applicazione universale per iPhone e iPad, South Park: Phone Destroyer, quello che si preannuncia essere tra i giochi più distruttivi iOS, e che probabilmente potrebbe anche attrarre tutti i fan di Clash Royale.

South Park Digital Studios presenta il gioco di battaglia in tempo reale, dove i protagonisti in campo saranno Cartman, Kenny, Stan e Kyle, che si tufferanno nel caos più totale. Oltre a quelli già citati, South Park: Phone Destroyer include i personaggi iconici di South Park, una strategia in tempo reale ricca di azione, battaglie PvP, e naturalmente l’ironia e l’irriverenza classica della serie a cartoni South Park, che hanno sicuramente contribuito a rendere così noto l’intero brand. Si tratta di un gioco di carte collezionabili, dove servirsi di cowboy, maghi, cyborg e altro ancora per eliminare gli avversari.

Si potrebbe dire che il titolo ha lo stesso gameplay di Clash Royale, anche se l’azione di gioco questa volta si svolge in linea orizzontale, e non verticale. Ovviamente, ognuna delle unità disposta in campo gode di caratteristiche e peculiarità proprie: c’è chi preferisce lo scontro ravvicinato, chi quello a distanza. Insomma, conoscere le proprie truppe, come accade in Clash Royale, sarà fondamentale per vincere la battaglia. Naturalmente, prima di poter giocare ogni truppa sarà necessario disporre di una quantità sufficiente dell’elisir che si ricarica con il tempo.

south park: phone destroyer

Particolare l’avvio di gioco, dove l’utente potrà crearsi il proprio avatar virtuale, colui che durante le battaglie animerà la scena, piazzando le truppe al centro del conflitto: sarà necessario uno swipe, come accade in Clash Royale, per disporre le proprie carte in campo.

South Park: Phone Destroyer è disponibile in App Store gratis a questo indirizzo, sottotitolato in lingua italiana. Diversi contenuti sono disponibili come acquisti in-app in ogni caso lo sviluppatore assicura che ogni obiettivo e traguado di gioco può essere ottenuto senza effettuare alcun acquisto.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,784FansMi piace
93,856FollowerSegui