fbpx
Home iPadia iPad Software Sparatuttto in prima persona per iPhone e iPad, la top 5 di...

Sparatuttto in prima persona per iPhone e iPad, la top 5 di Macitynet

Tra i numerosi giochi disponibili su App Store gli sparattutto in prima persona sono tra i titoli che meglio sfruttano le potenzialità grafiche di iPhone, touch e ora anche di iPad. Anche se i giocatori che fanno sul serio continueranno a sentire la mancanza del mouse e della tastiera per il controllo perfetto dell’azione, i dispositivi mobile della Mela sono tra i primi ad offrire una esperienza di gioco completa. Oltre a poter giocare agli sparatutto ovunque, i migliori titoli del genere su App Store offrono grafica d’effetto, esperienza di gioco appagante in single player e anche scontri avvincenti in multiplayer. Ecco qui di seguito i 5 milgiori sparatutto in prima persona selezionati dalla redazione di Macitynet.

nova Gameloft è lo sviluppatore che al momento offre su App Store il maggior numero di sparattutto in prima persona per iPhone, touch e anche ottimizzati con grafica HD per iPad. N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance con ambientazione fantascientifica in stile Halo è senza dubbio uno dei più spettacolari e completi. Si tratta di uno dei migliori titoli per mostrare le potenzialità grafiche e di gioco di iPhone e touch, inoltre è disponibile anche in versione HD per iPad. Si tratta di un titolo caldamente consigliato per i giocatori che prediligono armi e ambientazione fantascientifici.

NOVA è disponibile a 3,99 euro per iPhone oppure a 5,49 euro per iPad. La versione lite gratuita permette di fare un giro di prova con iPhone e touch.

novanovanova nova

Modern Combat: Sandstorm

Sempre grazie a Gameloft è possibile cimentarsi in scontri a fuoco con ambientazione più realistica con Modern Combat: Sandstorm. Invece di fucili e pistole laser e armi al plasma, qui il giocatore è immerso negli scenari di guerra del Medio Oriente con attrezzature ed armi reali e contemporanee. Modern Combat: Sandstorm è disponibile a 3,99 euro per iPhone e touch oppure in versione HD per iPad a 5,49 euro. Ricordiamo che è anche possibile scaricare la versione lite gratuita di prova su iPhone e touch.

Modern Combat: SandstormModern Combat: Sandstorm

Brothers in Arms Global FrontLa trilogia degli sparattutto Gameloft è completata dalla storica serie Brothers in Arms 2: Global Front ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Ci troveremo a combattere in Normandia, nel Nord Africa, in Germania, Sicilia e anche nel Pacifico in battaglie che seguono fedelmente gli eventi storici, il tutto rappresentato con grafica degli scenari, dei mezzi e dei soldati ai massimi livelli. La fedeltà storica è garantita anche dalle attrezzature e dalle armi disponibili che riproducono in digitale quelle utilizzate nel Secondo Conflitto Mondiale.

Brothers in Arms 2: Global Front è disponibile per iPhone e touch a 3,99 euro, mentre la versione HD per iPad a 5,99 euro. Anche per questo titolo è disponibile la versione lite gratuita per iPhone e touch.

Brothers in Arms Global FrontBrothers in Arms Global Front
Call of Duty: World at War: ZombiesCompletiamo la nostra rassegna dei migliori sparatutto in prima persona con Call of Duty: World at War: Zombies. si tratta di un spin-off della famosa saga per console ambientata in scenari infestati dagli zombi. Qui lo sparattutto guerrafondaio Call of Duty si trasforma in un gioco di sopravvivenza e anche un po’ horror. Oltre a sparare per abbattere corpose orde di non morti occorre calibrare bene l’utilizzo della armi, delle munizioni e la difesa dei punti deboli del nostro rifugio per sopravvivere il più a lungo possibile. Per i giocatori che adorano terminare gli zombi sono disponibili anche diverse trappole che, se ben utilizzate, permettono di abbattere numerosi nemici in un colpo solo.

Call of Duty World at War Zombies II per iPhone e touch è proposto a 7,99 euro su App Store. Per iPhone e touch è anche disponibile il secondo capitolo a 7,99 euro: ricordiamo però che gli utenti che hanno già acquistato il primo episodio possono comprare il secondo come in app purchase a prezzo scontato. Infine la versione HD per iPad a 11,99 euro.

Call of Duty: World at War: ZombiesCall of Duty: World at War: Zombies

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui