fbpx
Home iPhonia iPhone Spark Radio sintonizza iPod e touch con le radio Web

Spark Radio sintonizza iPod e touch con le radio Web

Sebbene esistano tante valide alternative nell’App Store, la nuovissima applicazione di Handcast Media Labs, Spark Radio, si afferma come uno dei più accattivanti sintetizzatori di web radio per iPhone e iPod Touch. La forza di Spark Radio risiede nelle svariate e originali funzioni: un elegante menu delle stazioni radio permette all’utente di navigare tra quelle preferite e quelle più recenti, di dividerle per genere musicale o di filtrare solo le stazioni più vicine, sfruttando il GPS del dispositivo.

Una volta scelta la stazione da ascoltare ci si trova davanti a una curata interfaccia grafica, con un equalizzatore, il logo della web radio e tutte le informazioni a riguardo. E’ possibile dare un voto a ciascuna stazione o vedere quante persone la stanno ascoltando in quell’esatto momento. Come se non bastasse, una lista di link suggerisce le stazioni più simili a quella che abbiamo selezionato, mentre Spark Radio è dotato anche di un browser integrato per permettere di navigare in rete mentre si ascolta la musica.

Gli sviluppatori hanno già assicurato che nelle prossime settimane l’applicazione verrà costantemente migliorata, sebbene per ora, così come in molti altri strumenti simili, manchi la possibilità di ascoltare musica in background. Si tratta comunque di un limite che dovrebbe essere definitivamente superato con l’uscita di iPhone OS 4. Spark Radio è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui