Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Spazio su iCloud, arriva un piano da 2TB

Spazio su iCloud, arriva un piano da 2TB

Apple offre una nuova opzione tra i piani di archiviazione per iCloud. Oltre al piano da 50GB (0,99 euro al mese), 200GB (2,99 euro al mese) e 1TB (9,99 euro al mese), ora offre anche l’opzione da 2TB per 19,99 euro al mese.

Il nuovo piano può essere selezionato da OS X selezionando la voce iCloud nelle Preferenze di Sistema e da qui facendo click su “Gestisci” e “Modifica piano di archiviazione”. In alternativa il piano di archiviazione può essere acquistato anche da iOS selezionando Impostazioni > iCloud > Archivio > Modifica piano di archiviazione. Dalla stessa sezione su OS X e iOS è possibile richiamare le opzioni di downgrade (per ridurre lo spazio disponibile).

La nuova opzione consente ovviamente di gestire su iCloud un numero maggiore di documenti, foto e altri file. È interessante anche in virtù del sempre maggiore ruolo che iCloud avrà con macOS Sierra. Il futuro sistema operativo, infatti, alla prima installazione chiede se si desiderano archiviare file presenti nella cartella Documenti e sulla Scrivania in iCloud Drive (opzioni per default attive). Se l’utente accetta, tutti i file della cartella Documenti e della Scrivania verranno caricati automaticamente su iCloud Drive restando aggiornati su tutti i dispositivi dell’utente con lo stesso account.

2TB su iCLoud

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità