IFA 2015, il nuovo speaker Marshall Stockwell compatto, bluetooth e ricaricabile arriva per Natale

Se lo smartphone London ha catturato l’attenzione dello stand Marshall ad IFA 2015, il nuovo speaker da viaggio Stockwell promette di abbinare il classico imprinting musicale dell’azienda ad un prodotto versatile, compatto e potente.

Era un po’ in secondo piano agli eventi speciali che puntavano sullo smartphone London e non tanto evidente nello stand Marshall ad IFA ma il nuovo speaker dell’azienda famosa per i suoi ampli per chitarra da tempo ormai protagonista nei prodotti audio consumer sarà sicuramente un protagonista delle vendite natalizie che vedono aumentare la richiesta di speaker senza fili e con batterie ricaricabili.

Marshall ha già nel suo catalogo lo speaker portatile Kilburn  con 20 ore di autonomia ma le dimensioni non permettono il trasporto dentro ad uno zaino: il nuovo modello Stockwell è invece molto compatto, pesa 1,2 Kg ed è dotato di una custodia opzionale che vedete nelle immagini. I potenziometri di volume sono inoltre “retraibili” per diminuire l’ingombro durante il trasporto.

marshallphoto

A bordo troviamo due woofer da 2.25”, due tweeter Dome da 2,25”, due radiatori passivi e amplificatori a 2 canali di Classe D per una potenza di 25 Watt RMS.

Ovviamente è possibile regolare bassi e alti direttamente così come scegliere ingresso bluetooth o aux in jack a cui collegare il vostro smartphone o tablet con un cavo spiralato in dotazione.
La durata delle batteria prevista è di 25 ore

Marshall Stockwell

L’abbiamo ascoltato a fiera ancora chiusa nello stand Marshall e dobbiamo dire che l’impatto del suono, la qualità di riproduzione e il timbro rock tipico degli altri modelli è inalterato nonostante la compattezza dello speaker. Sicuramente i radiatori passivi contribuiscono a ricostruire un suono corposo anche nei bassi nonostante le ridotte dimensioni complessive.

Stockwell sarà disponibile nel quarto trimestre del 2015, in tempo per i regali natalizi al prezzo di 249 Euro senza flipcover e 279 Euro con flipcover che potrà essere acquistata anche in un secondo momento a 30 Euro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Marshall.