Sphero 2.0, la palla Bluetooth che si controlla con iPhone, ora da Attiva

La palla robotica Sphero 2.0 che si controlla da iPhone e iPad tramite un'app ora è distribuita in Italia da Attiva

Sphero 2

Sphero 2.0 è la palla robotica di seconda generazione controllabile da iPhone e iPad tramite app annunciata nel 2013 e, da questo momento, è distribuita in Italia da Attiva.

Questo simpatico gadget che farà certamente la felicità dei bambini quanto quella degli adulti che tenteranno di pilotarla nei terreni più impensati, raggiunge una velocità massima pari a 7km/h. Il guscio esterno in policarbonato ed è impermeabile, oltre che facilmente lavabile.

Sphero 2

Nella confezione è inclusa una basetta per la ricarica wireless (l’autonomia di Sphero 2.0 è di circa un’ora di utilizzo continuato) e due rampe per creare un percorso divertente anche in casa. Separatamente è possibile acquistare diversi accessori come la copertura in silicone che assicura una maggiore aderenza, oppure il carro che permette di attaccare mattoncini personalizzando così Sphero 2.0.

Come accennato, questo simpatico giocattolo è distribuito da Attiva Spa, potendo così beneficiare dei vantaggi di una distribuzione capillare, specializzata soprattutto nell’universo Apple nel nostro paese. Per ulteriori informazioni è possibile partire da questa pagina del sito web Attiva.

Sphero 2