Spidercover, l’impugnatura sicura ed ergonomica in una cover per iPad Pro ed Air 2

Ecco Spidercover, una cover per iPad Pro e iPad Air 2 che permette di avere una impugnatura sicura ed ergonomica grazie ad aste estraibili posizionate su tre lati

Prende vita su Kickstarter la campagna di crowdfunding per Spidercover, una cover per iPad Pro e iPad Air 2 che permette di avere una impugnatura sicura ed ergonomica grazie ad aste estraibili posizionate su tre lati. Manca ancora più di un mese alla fine della campagna, e attualmente basta un’offerta minima di 48 euro per accaparrarsi la cover.

L’idea di fondo è molto semplice, ma il risultato potrebbe effettivamente garantire una presa più comoda e sicura per il proprio tablet. All’apparenza una cover piuttosto tradizionale, con dimensioni contenute e design piuttosto minimale ed elegante. Sul retro, però, sono posizionate tre aste estraibili, che garantiscono all’utente una migliore presa, quale che sia il lato da cui si regge l’iPad, o l’orientamento del dispositivo. Estraendo una delle aste, a seconda dell’esigenza, sarà possibile migliorare l’esperienza d’uso in svariate situazioni di impiego.

La cover è compatibile con iPad Pro e iPad Air 2, e permette anche l’utilizzo di smart cover magnetiche. Peraltro, insieme alle tre aste estraibili, la cover integra anche dei piccoli piedi pieghevoli, che consentono di sostenere il tablet in modalità paesaggio in verticale sul piano di appoggio, così da consentire una comoda visione dei contenuti multimediali.

Come già accennato, le offerte per assicurarsi una cover Spidercover partono da 48 euro: se il progetto raggiungerà 180 mila euro richiesti, le spedizioni delle custodie ergonomiche partiranno il prossimo novembre 2017.