Nuovo Spotify Family sfida Apple Music: fino a 6 utenti a 14,99 euro al mese

Spotify affila le armi contro Apple Music: con il nuovo Spotify Family ora si ottengono 6 account Premium a 14,99 euro al mese, lo stesso prezzo dello streaming di Cupertino

[banner]…[/banner]

A partire da oggi in tutto il mondo è disponibile il nuovo Spotify Family, piano di abbonamento che permette di disporre fino a 6 account Premium senza limiti al prezzo di 14,99 euro al mese. Ora l’offerta in abbonamento per lo streaming musicale di Spotify corrisponde esattamente per prezzo e numero di utenti a quella di Apple Music, finora la più conveniente per le famiglie.

Spotify Family 2
Con il nuovo Spotify Family ogni utente ha il proprio account separato per playlist, musica salvata e raccomandazioni personali. Fino a un massimo di 6 utenti per famiglia possono accedere all’esperienza completa di Spotify Premium, con accesso all’intera raccolta musicale di 30 milioni di brani riproducibili in streaming e anche da salvare per l’ascolto offline, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento, il tutto senza limiti e senza annunci pubblicitari.

Il nuovo piano Spotify Family è disponibile da oggi in tutto il mondo: chi era già utente di Spotify Family otterrà la possibilità di aggiungere più persone a partire dalla prossima scadenza di pagamento. Spotify è disponibile via web, come app per iPhone, iPad e Android e anche come software per Mac e PC.

Spotify Family 3
Spotify Family 1