fbpx
Home iPadia iPad Software Spotify, 2 mesi Premium gratuiti per i nuovi abbonati

Spotify, 2 mesi Premium gratuiti per i nuovi abbonati

Spotify per festeggiare i suoi 10 milioni di abbonati ha lanciato oggi un’interessante offerta per tutti coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento a Spotify Premium entro il prossimo 15 giugno. Per tutti gli utenti che pagheranno i canonici 9.99 euro per un mese di abbonamento, l’azienda offrirà altri due mesi successivi di abbonamento Premium gratuito.

L’abbonamento Premium consente non solo di usufruire di musica illimitata senza pubblicità, ma anche di poter scaricare i brani preferiti, per poter ascoltare le proprie canzoni anche senza connessione e dal proprio iPhone, iPad o dispositivo mobile. Con questa offerta l’azienda tenta di attirare nuovi abbonati al più remunerativo servizio, offrendo circa tre mesi di abbonamento ad una cifra complessiva di 3.33 euro, praticamente il prezzo di poco più più di tre caffè al mese.

Una volta scaduti i tre mesi gli utenti potranno liberamente decidere se tornare alla modalità gratuita, perdendo i benefici dell’opzione Premium, o se proseguire l’abbonamento, ricominciando comunque a pagare 9.99 euro al mese. Per usufruire dell’opzione è sufficiente effettuare l’upgrade da questa pagina entro il prossimo 15 giugno.

spotify summer

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui