fbpx
Home Macity Internet Spotify Star Wars: Spotify vi dice che personaggio di Star Wars siete

Spotify Star Wars: Spotify vi dice che personaggio di Star Wars siete

Se per caso ancora non ne aveste avuto abbastanza di Star Wars, ecco Spotify Star Wars, strumento di Spotify che vi dirà che personaggio della saga fantascientifica siete in base alle musica che ascoltate.

Il servizio è molto semplice nel suo utilizzo: basterà collegarsi al sito spotify-starwars.com e fare log in usando il vostro account Spotify. Eseguito l’accesso potrete lanciare l’analisi: Spotify elaborerà la vostra libreria musicale e i vostri ascolti per determinare quale è il personaggio che rappresenta meglio i vostri gusti musicali.

Inutile sottolineare come gli abbinamenti siano assolutamente arbitrari e decisi a priori in base ad imprecisati criteri. Per esempio, come fa notare Spotify stessa, se ascoltate molto Hair Metal anni ’80, è molto probabile che il personaggio che più vi rappresenti sia Chewbacca.

Una volta scoperto il vostro personaggio di Star Wars, potrete collegarvi direttamente a Spotify e ascoltare la playlist dedicata al protagonista. Potete comunque visionare tutte le playlist disponibili a questo link.

Spotify Star Wars è l’ennesima trovata pubblicitaria per spingere il film di J.J. Abrams, che nelle ultime settimane ha goduto di un battage pubblicitario incessante, soprattutto sulla rete, dove le iniziative dedicate (come appunto quella di Spotify) si sono moltiplicate in maniera esponenziale con l’avvicinarsi del 16 dicembre, data di lancio ufficiale del film.

spotify star wars

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui