HomeHi-TechAndroid WorldSony SRS-X11,...

Sony SRS-X11, X33 e X55, presentati i nuovi speaker con Bluetooth e NFC

SRS-X11, X33 e X55 sono i nuovi altoparlanti wireless di Sony, dotati di tecnologia Bluetooth ed NFC per collegarsi a quanti più dispositivi mobile per amplificare la musica in mobilità e non solo.

Possono essere utilizzati anche per gestire videochiamate in vivavoce grazie al microfono integrato, rivelandosi quindi utili anche in situazioni come videoconferenze su Skype o telefonate in auto. S-Master, DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) e ClearAudio+ sono le tecnologie di Sony integrate nei nuovi speaker che assicurano bassi profondi e massima chiarezza di medi e alti, per un suono corposo e pulito.

Il Sony SRS-X11 è il modello più piccolo (61 x 61 x 61 millimetri) della nuova linea di speaker. Potenza 10 W, è dotato di due radiatori passivi per offrire bassi ricchi e profondi. La particolarità del nuovo altoparlante risiede nella possibilità di accoppiarlo ad un altro X11 per raddoppiarne la potenza sonora in modalità Double. Offre fino a 12 ore di autonomia e arriverà sul mercato nel mese di aprile in 5 diversi colori (nero, bianco, rosa, blu e rosso).

SRS-X33 è il modello di mezzo, più piccolo del 20% rispetto al suo predecessore X3 (18,5 x 6 x 5,9 centimetri), ha una potenza di uscita di 20 W, l’ideale quindi per ascoltare musica anche all’aria aperta: l’audio di qualità è garantito dal sistema di diffusione a due canali e al doppio radiatore passivo. Sul mercato da maggio, arriverà in 4 colori (nero, bianco, rosso e blu).

Il Sony SRS-X55 è il più potente dei tre (30 W) ed è in grado di animare anche situazioni più grandi quali feste e simili. Anche qui c’è un sistema a 2.1 canali e doppio radiatore passivo: prezzo sconosciuto anche per quest’ultimo modello, arriverà sul mercato nel mese di maggio in 3 colori (nero, bianco e rosso). I prezzi di vendita non sono ancora stati comunicati.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità