Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Sony SRS-X11, X33 e X55, presentati i nuovi speaker con Bluetooth e NFC

Sony SRS-X11, X33 e X55, presentati i nuovi speaker con Bluetooth e NFC

SRS-X11, X33 e X55 sono i nuovi altoparlanti wireless di Sony, dotati di tecnologia Bluetooth ed NFC per collegarsi a quanti più dispositivi mobile per amplificare la musica in mobilità e non solo.

Possono essere utilizzati anche per gestire videochiamate in vivavoce grazie al microfono integrato, rivelandosi quindi utili anche in situazioni come videoconferenze su Skype o telefonate in auto. S-Master, DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) e ClearAudio+ sono le tecnologie di Sony integrate nei nuovi speaker che assicurano bassi profondi e massima chiarezza di medi e alti, per un suono corposo e pulito.

Il Sony SRS-X11 è il modello più piccolo (61 x 61 x 61 millimetri) della nuova linea di speaker. Potenza 10 W, è dotato di due radiatori passivi per offrire bassi ricchi e profondi. La particolarità del nuovo altoparlante risiede nella possibilità di accoppiarlo ad un altro X11 per raddoppiarne la potenza sonora in modalità Double. Offre fino a 12 ore di autonomia e arriverà sul mercato nel mese di aprile in 5 diversi colori (nero, bianco, rosa, blu e rosso).

SRS-X33 è il modello di mezzo, più piccolo del 20% rispetto al suo predecessore X3 (18,5 x 6 x 5,9 centimetri), ha una potenza di uscita di 20 W, l’ideale quindi per ascoltare musica anche all’aria aperta: l’audio di qualità è garantito dal sistema di diffusione a due canali e al doppio radiatore passivo. Sul mercato da maggio, arriverà in 4 colori (nero, bianco, rosso e blu).

Il Sony SRS-X55 è il più potente dei tre (30 W) ed è in grado di animare anche situazioni più grandi quali feste e simili. Anche qui c’è un sistema a 2.1 canali e doppio radiatore passivo: prezzo sconosciuto anche per quest’ultimo modello, arriverà sul mercato nel mese di maggio in 3 colori (nero, bianco e rosso). I prezzi di vendita non sono ancora stati comunicati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità