Star Kart, il video spettacolare che fonde Mario Kart con Star Wars

Se esistesse Star Kart il mondo sarebbe un posto migliore. Nessuno ha mai pensato di unire Mario Kart e Star Wars. Ci ha pensato uno YouTuber: dopo aver visto questo video pregherete per un accordo Disney-Nintendo

star kart icon 640

Il mondo ha bisogno del videogioco Star Kart: i problemi fondamentali non verranno risolti ma i vantaggi sarebbero immensi sotto diversi punti di vista. I fan di Super Mario e quelli di Guerre Stellari, finora erroneamente ritenuti molto diversi e separati, sarebbero felicissimi di aprire il portafogli per acquistare una copia del gioco, a tutto vantaggio delle casse di Nintendo e Disney.

Per i puristi il titolo Star Kart, vale a dire la fusione di Mario Kart e Star Wars, sembra una operazione di ingegneria genetica da evitare a tutti i costi. Ma le idee affascinano anche perché possono cambiare: bastano pochi minuti per visionare lo spettacolare video di Star Kart realizzato dallo YouTuber Dark Pixel a cui va il doppio merito di aver pensato alla fusione e anche di aver lavorato circa un anno per realizzarla.

Vedere Mario che pilota un X-Wing come un ribelle, accompagnato dal fido Toad al posto del robot di Guerre Stellari può sembrare poca cosa, ma la fusione delle pazze corse di Mario Kart con Star Wars è davvero un’idea geniale. Vale la pena ammirare questo video prima che Disney o Nintendo ne richiedano la rimozione. In realtà in entrambe lo società dovrebbero prendere in seria considerazione l’idea.

star kart 1200