Star Wars Il Risveglio della Forza, il trailer giapponese mostra nuovi dettagli

Per gli appassionati di fantascienza sarà un inverno da ricordare. Star Wars Il Risveglio della Forza arriva in Italia il 16 dicembre, il nuovo trailer giapponese mostra alcune inquadrature e clip assenti nei video promozionali visti finora

star wars risveglio forza jap 1200

Il nuovo capitolo della saga Star Wars Il Risveglio della Forza sarà nei cinema italiani il 16 dicembre, una data attesa da anni dall’esercito di appassionati che, spesso senza ammetterlo apertamente, sono rimasti un po’ delusi dagli ultimi tre capitoli. Diversi trailer già rilasciati hanno registrato visualizzazioni record su YouTube, ora però dal Giappone arriva un nuovo trailer che mostra alcune nuove inquadrature e clip finora inedite.

In realtà il nuovo trailer dal Giappone è molto breve, solo un minuto e mezzo, circa la metà del trailer più lungo già visto, in ogni caso la visione è caldamente raccomandata per tutti coloro che sono costantemente alla caccia di nuovi indizi e dettagli su uno dei film più attesi del 2015 e non solo.

Macitynet ha parlato del nuovo film Guerre Stellari Il Risveglio della Forza in diversi articoli, segnalando il rilascio di tutti i trailer, notizie e curiosità della produzione. A partire da questo collegamento è possibile reperire tutte le news relative a Star Wars finora pubblicate dalla nostra testata, inclusi i trailer. Assolutamente da vedere anche la pubblicità Duracell e Star Wars, uno spot di Natale fantasioso ed emozionante che non mancherà di affascinare ogni vero appassionato di Guerre Stellari.

https://www.youtube.com/watch?v=SdAUiyeJMFQ

risveglio della forza star wars 1200